Castello di Gussago rinnova la sponsorizzazione alla Mini-Giraglia

Castello di Gussago è ancora sponsor ufficiale della regata Migi Giraglia (08 - 10 MAGGIO 2015) evento organizzato dalla Lega Navale Italiana, delegazione di Capraia Isola.

L’evento è diventato nel tempo motivo di incontro per gli equipaggi di molte Sezioni della Lega Navale Italiana, (lo dimostra la partecipazione dell’anno scorso di ben trentun equipaggi sui cinquantasei iscritti) accolti nella splendida Capraia da una bella giornata primaverile, da venti leggeri che hanno messo alla prova le capacità dei regatanti, dalla cittadinanza oramai abituata a vedere il porto riempirsi di barche per la manifestazione e tanta gente passeggiare per le banchine in cerca di un ricordo da portare a casa.

La Mini Giraglia 2014 è stata vinta in tempo assoluto dall’imbarcazione Phantomas dello Yachting Club Cala dei Medici che si è aggiudicata il “Trofeo Challenger” del Comune di Capraia Isola, Seconda arrivata in tempo assoluto Didgeridoo condotta da Daniele Bianchi del Club Nautico Marina di Carrara.

Il trofeo “Castello di Gussago Franciacorta” è stato assegnato ad Alessio Picchi dell’imbarcazione Sailavi del Circolo Vela Mare Viareggio come “skipper più giovane”;

TUTTE LE INFO SUL SITO DELLA LEGA NAVALE

BUON VENTO A TUTTI!

Pubblicata: lunedì 27 aprile 2015